IL NOSTRO ALBERO DI NATALE ALTERNATIVO
Sono tanti anni che non facciamo l'albero di Natale, quest'anno mi è venuta voglia di farlo, perciò ho riesumato tutti gli addobbi di quando erano piccoli i miei figli, e ciò vuol dire che alcuni hanno 40 anni, però l'albero non l'ho più, l'avevo buttato perché oramai era tutto spelacchiato. Ne vado a comperare un altro, ma sto male e sono reclusa in casa, allora faccio fare a mio marito un albero di legno! Eccolo!!!
Ora tocca a me. Ho rimediato tanti pezzetti di nastri che ho infilato nelle palline e le ho legate ad una ad una ai rami, si fa per dire, dell'albero
Poi ho aggiunto i fili luminosi che dopo essere stati tanti anni negli scatoloni funzionano ancora tutti:
E infine tutti i filamenti ornamentali colorati:
A me sembra proprio carino ed anche economico e sì molto alternativo!
Ed ecco i miei Presepi in miniatura. Quest'anno non ho fatto quello grande che tutti gli anni faccio sulla scala poiché è freddo e mi devo riguardare se voglio festeggiare il giorno di Natale con i familiari.
Non mi rimane altro che fare gli auguri di un Felice Natale a tutti i miei familiari, a tutti gli amici e a tutti quelli che non conosco, perché sarebbe giusto che tutti fossero felici anche se purtroppo so che questo non sarà possibile.
Vigilia di Natale rallegrata dalla visione di questo lucente albero alternativo! Tanti auguri a tutti!
RispondiEliminaAnnarosa e Maria
Grazie, mi fa felice
Elimina