giovedì 23 dicembre 2010

LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello, la neve!!!!
A me piace tantissimo.
Il paesaggio è bellissimo.
Anche i miei nipotini.
E il pupazzo di neve che ha fatto Sandro..............
Simpatico!








Sì, so che dicendo così sembro una madre, una moglie, una suocera e un'amica snaturata perchè io sto in casa ma gli altri devono andare a lavorare e devono affrontare disagi e pericoli; infatti sono in pensiero finchè non sono tutti a casa. Ho soltanto detto che è bella. Fortunatamente è durata pochi giorni e speriamo che per quest'anno non torni più. Il contentino l'ho avuto e mi basta fino al prossimo inverno.








Certo che anche io ho dovuto stare cinque giorni in casa perchè la mia auto non ha le gomme termiche, le catene non so nemmeno da che parte le devo montare e poi tutta la neve che avrei dovuto spalare per liberare la mia auto; no no meglio in casa al caldino (che egoista!) Non sono nemmeno andata a fare la spesa a piedi per paura di cadere, l'ho fatta fare agli altri (due volte egoista!!) Però sempre in casa avrò pur fatto qualcosa in più per i miei familiari!



Eccola quì la mia auto al calduccio sotto la neve.





E quanti disagi nella nostra città ma anche in tante altre città, però lasciatemelo dire un'altra volta: che bella la neve!!! (basta non lo dico più fino al prossimo inverno)

1 commento:

  1. Sono d'accordo:neve bellissima e il ghiaccio pure...Sembra cristallo...Ma visto dalla finestra, perché il rischio di scivolare è troppo grande...Perciò ora che tutto è finito rimane un po' di malinconia,ma meglio così!Tutte le belle cose finiscono..Il pupazzo è molto simpatico, allegro e sembra partecipare alla festa insieme ai bambini!

    RispondiElimina