mercoledì 19 maggio 2010

Continuo........


Già che ci sono vi parlo un pò di lei.
Mia figlia ama molto gli animali fin da quando era piccola in casa ci sono sempre stati i pesci rossi i canarini e i gatti randagi. Tanti gatti! Lei li voleva sfamare tutti e naturalmente loro non se ne andavano più: Tuttora in giardino ci sono due gatte e un gatto.
Quando aveva circa 9 anni il suo papà (altro sfamatore di gatti randagi dove lavora) ha portato a casa una gatta enorme di circa due anni che era stata abbandonata vicino al bar dove andava a fare la partitina dopo pranzo; l'abbiamo sfamata poi l'ho lasciata in giardino. Il giorno dopo non c'era più e lei l'ha cercata per tutto il quartiere finchè l'ha trovata e poi l'ha riportata a casa. La gatta che poi abbiamo chiamato Camilla si è sfamata di nuovo poi ha preso possesso della casa, del divano e del mio letto ed è rimasta con noi ben 17 anni. Era una gatta dolcissima mi ha fatto tanta compagnia e le parlavo e lei mi rispondeva. Vi giuro non sono matta! e quando la chiamavo per nome correva da me. GRAZIE GIADA PER AVERLA CERCATA E RIPORTATA A CASA.

Nessun commento:

Posta un commento