mercoledì 19 maggio 2010

E' OSTINATA!!!


Mia figlia è tanto ostinata che arriva addirittura a farmi "violenza psicologica"
Sì perchè non bastavano i pesci rossi, i canarini, i gatti randagi e la Camilla (che poi li accudivo tutti io), quando era al liceo ha cominciato a parlare di cani. Io naturalmente: no il cane no! è troppo impegnativo! Lei: ci penso io, faccio tutto io (figuriamoci poi finito il liceo doveva andare all'università in un'altra ciottà). NO! IL CANE NO!!!!!!
MI HA SUPPLICATO.
NO! IL CANE NO!!!!!!
MI HA RICATTATO.
NO! IL CANE NO!!!!!
MI HA ESASPERATO.
Bè dopo qualche mese di lotta ho capitolato ed è arrivata l'Anthea cucciola: Mamma i guai! E vogliamo parlare delle pisciatine che ho raccolto prima che si abituasse a farla di fuori? Bravissimo cane e fortunato perchè è stato amato tanto. Purtroppo è rimasta con noi solo 9 anni e quando è morta mia figlia mi ha ringraziato perchè le ho permesso di prenderla ma sinceramente sono io che devo ringraziarla.

Nessun commento:

Posta un commento