giovedì 13 maggio 2010

Poi si lavano i piatti



Dopo la colazione il mio babbo lava i piatti della sera prima. Li lava al mattino perchè alla sera dice che è stanco e si mette in poltrona a guardare la TV.
Oggi c'è il sole, più tardi posso portarlo al cimitero o al supermercato che si diverte tanto a spingere il carrello dietro di me, ogni tanto mi giro indietro per vedere se c'è ancora perchè si ferma a guardare le cose buone! Peccato che sia un pigrone e non abbia mai voglia di andare a fare una passeggiata, gli piace solo uscire in macchina. PIGRONE!!!!!!!!!
Il mio babbo è proprio bello!!! E mi fa tanta tenerezza anche se a volte mi fa un pò arrabbiare.
Sapete perchè lo vedo tanto bello? risposta: perchè mi dicono che gli assomiglio!
Mi sa che non sono tanto modesta!
Un bacione al mio babbino.
Mi sono dimenticata di dire che lui è nonno di 4 nipoti ed è bisnonno di 7 nipoti.

Nessun commento:

Posta un commento