mercoledì 19 maggio 2010

I suoi difetti

Non vi ho detto che Giada ha anche dei difetti. Dunque è aggressiva quando mi deve fare delle critiche, infatti ogni tanto litighiamo perchè lei mi dice le cose aggressivamente e anche se magari sono vere io mi offendo perchè purtroppo non voglio ammetterlo, ma sono un pochino, forse un pò, forse un pò molto....permalosa.

E poi è disordinata. Quanto ho fatto fin da quando era piccola per abituarla a mettere in ordine le sue cose, niente tutto tempo perso è rimasta disordinata, come il suo babbo.

PERO' HA ANCHE TANTE QUALITA':
E' una brava ragazza, lavoratrice, buona d'animo, generosa, sincera: come si dice non ha peli sulla lingua però quando dice le cose non diventa mai maleducata.e tante altre qualità .
Le piace tanto fare shopping: è un difetto o una qualità?

Qualche giorno fa quando è tornata dal lavoro è venuta di sopra subito ad abbracciarmi e mi ha detto: Come mi sento fortunata che ho te che mi vuoi bene e mi aiuti . Per fortuna mi stava abbracciando e non vedeva i miei occhi che si erano riempiti di lacrime:

Ciao Giadina mia ti voglio un momdo di bene, rimani sempre com sei, tanti tanti auguri di tanti anni felici.
Però ti prego: BASTA ANIMALI IN CASA!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento