mercoledì 19 maggio 2010

E NON E' FINITA QUI!



Non penserete che sia finita !
E no! dopo poco tempo che l'Anthea non c'era più ha ricominciato con la violenza psicologica, così dopo poco più di un mese eccomi trascinata al canile. Di tutti i cani che c'erano (che pena li avrei presi tutti) lui era l'unico che non abbaiava (pensavo fosse muto!) però era in piedi attaccato alla rete che mi guardava con gli occhi languidi e dolcisimi che mi dicevano: prendi me che sono bravo e buono. E io: voglio quello.
CHE DISASTRO!!!!!! Buono sì, ma bravo.........Non aveva una regola. Però è intelligente e mia figlia gli ha insegnato tante cose con tanta pazienza e lui ha imparato. Lui è ANTARES e durante il giorno è sempre con me e mi fa tanta compagnia è veramente un tesoro e un bravo cane.
Ha perfino fatto amicizia con i gatti e loro gli si strisciano sempre nelle gambe e nel muso e lui li lascia fare e pensare che quando è arrivato gli dava dietro e sembrava che se li volesse mangiare.
Sì noi umani dobbiamo imparare molto dagli animali. Ha ragione mia figlia che da anni è diventata anche vegetariana perchè dice che la carne fa male, specialmente agli animali!

Nessun commento:

Posta un commento